Come gonfiare i palloncini ad elio usa e getta?
Istruzioni per gonfiare i palloncini ad elio con il kit ELIO WORLD
Di seguito un video che spiega in modo chiaro ed immediato come si gonfiano i palloncini ad elio.
Gonfiare i palloncini ad elio? Davvero un gioco da ragazzi, con le nostre bombole di elio usa e getta garantite dal famoso marchio Balloon Time diventerà un’operazione estremamente semplice, veloce e sicura. I kit di gonfiaggio proposti da Elio World sono progettati per permetterti di riempire tutti i palloncini che vuoi in modo facile e divertente, in totale relax, dal momento che sarà nostra premura fornirti per filo e per segno tutte le istruzioni da seguire.
E allora: come gonfiare i palloncini ad elio?
- Per prima cosa apri completamente la valvola verde girandola in senso antiorario fino all’arresto. Poi fai scorrere il palloncino prescelto sull’erogatore basculante nero.
- A questo punto non devi far altro che premere l’erogatore nero ed attendere la fuoriuscita del gas elio, che in questo modo andrà a finire direttamente all’interno del tuo palloncino.
- Riempilo fino ad ottenere la misura desiderata, aiutandoti con l’apposito diagramma presente sulla scatola.
- Adesso rimuovi il palloncino dall’erogatore basculante, legalo ben stretto con un nodo e applica l’apposito nastrino, fermandolo perfettamente tra il nodo e l’estremità.
Ecco fatto! Ora puoi passare al palloncino successivo, oppure richiudere la bombola di elio girando bene la valvola verde in senso orario, per riporla dove desideri e tirarla fuori al prossimo utilizzo.
Che ti dicevo? Talmente semplice che potrebbe farlo anche un bambino, potrai riempire tutti i palloncini che vorrai alla velocità della luce.
C’è qualche passaggio che non ti convince? Niente paura, qui di seguito ti proponiamo anche un video che spiega in modo chiaro e immediato come si gonfiano i palloncini ad elio, per darti un’ulteriore conferma dell’estrema praticità dei kit di gonfiaggio Elio World.